Como Lake Jazz Club | Il Club

Como Lake Jazz Club

IL CLUB

chi siamo

Il 9 maggio 2017 è stato costituito il Como Lake Jazz Club, Associazione culturale volta a promuovere attività ed iniziative nel campo della musica jazz, curandone la divulgazione e la conoscenza.

L’Associazione, presieduta da Edmondo Canonico e coordinata da un Consiglio Direttivo, vede coinvolte diverse realtà musicali comasche che nel mese di marzo hanno collaborato nell’organizzazione del primo festival Comin’ Jazz 2107, e trae anche spunto dal precedente Como Jazz Club, molto attivo negli anni passati.

La richiesta di iscrizione in qualità di Socio è aperta a chiunque voglia farne richiesta, è di durata annuale e rinnovabile di anno in anno. Nell’area Associati trovi tutti i dettagli per iscriverti al jazz club.

statuto

Vuoi consultare lo Statuto completo prima di associarti?
Richiedilo inviando una mail a info@comolakejazzclub.it