Como Lake Jazz Club | Il Club
148
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-148,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive
top1

Como Lake Jazz Club

IL CLUB

chi siamo

Il 9 maggio 2017 è stato costituito il Como Lake Jazz Club, Associazione culturale volta a promuovere attività ed iniziative nel campo della musica jazz, curandone la divulgazione e la conoscenza.

L’Associazione, presieduta da Edmondo Canonico e coordinata da un Consiglio Direttivo, vede coinvolte diverse realtà musicali comasche che nel mese di marzo hanno collaborato nell’organizzazione del primo festival Comin’ Jazz 2107, e trae anche spunto dal precedente Como Jazz Club, molto attivo negli anni passati.

La richiesta di iscrizione in qualità di Socio è aperta a chiunque voglia farne richiesta, è di durata annuale e rinnovabile di anno in anno. Nell’area Associati trovi tutti i dettagli per iscriverti al jazz club.

statuto

Vuoi consultare lo Statuto completo prima di associarti?
Richiedilo inviando una mail a info@comolakejazzclub.it

X