Como Lake Jazz Club | 15 novembre col Danzeisen Giger Sgrò Trio
16988
post-template-default,single,single-post,postid-16988,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive

15 novembre col Danzeisen Giger Sgrò Trio

Il Como Lake Jazz Club, in collaborazione con  L’Officina della Musica e Acli Arte e Spettacolo, propone un concerto di sicuro interesse con un trio d’eccezione.

Venerdì 15 NOVEMBRE presso il club di via Giulini 14, di scena il sax alto di Thomas Danzeisen con Brooks Giger al  contrabbasso e Santo Sgrò alla Batteria e percussioni.

“Un gruppo che programmaticamente fa della diversità culturale una chiave di arricchimento artistico: attivi sulle scene nazionali nelle tre principali regioni linguistiche della Svizzera, Thomas Danzeisen, Brooks Giger e Santo Sgrò sperimentano il linguaggio comunque del jazz da diversi anni e sono giunti oggi ad un livello di comunicazione reciproca direttamente proporzionale all’amicizia che li lega.
Il loro repertorio permette loro ampie escursioni nell’improvvisazione pura e nel puro divertimento. Ogni loro concerto è una vera sorpresa, influenzato dalla situazione, dall’ambiente e dalla risposta del pubblico. Il trio del batterista ticinese è una formazione estremamente coraggiosa e allo stesso tempo rilassata. Il senso dello humour e del gioco di squadra sono così forti tra loro che si trasmettono con grande facilità anche ai membri dell’uditorio. Il pubblico, infatti è, in qualche modo, chiamato a diventare parte di questo trio jazz che potremmo definire organico, eco-sostenibile e ostinatamente naturale” (A.Zanoli)

 

Sempre presso L’OFFICINA DELLA MUSICA di Como, via Giulini 14,  dalle ore 20:00 rappresentanti del Como Lake jazz club saranno a disposizione per richiedere le NUOVE TESSERE ASSOCIATIVE, con tutte le informazioni necessarie.

Inizio concerto ore 21.
Ingresso 8euro per gli associati, 12euro per i non soci.
contatti: info@comolakejazzclub.it



X